Attendere il caricamento

Occhiali da sole Serengeti

Occhiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole SerengetiOcchiali da sole Serengeti

Serengeti è la lente da sole più completa che si può trovare oggi sul mercato, polarizzata, fotocromatica, trattata antiriflesso ed è l'unica lente con il filtro "spectral control".

Gli occhiali da sole Serengeti possono avere diverse colorazioni di lenti, la lente Drivers, di colore ambrato è ideale per la guida perché migliora il contrasto e i colori, ed è progettata per ridurre l'affaticamento visivo.

Le lenti Drivers Gold, oltre alle caratteristiche della lente Drivers, sono dorate e a specchio e filtrano anche i riflessi e i raggi infrarossi, dannosi per l'occhio umano; le lenti CPG (Cool Photo Gray) sono ideali in ogni condizione  luminosa, soprattutto nei casi di forti riverberi, danno un'ottima protezione e comfort.

La lente Serengeti 555mm è ideale in caso di luminosità intensa e raccomandata per i casi di fotofobia o post intervento, la lente 555mm filtra maggiormente la luce verde e gialla creando un effetto rilassante e riposante per l'occhio e la specchiatura argentata riduce ulteriormente l'affaticamento oculare poiché agisce come uno schermo protettivo contro il riverbero.

L'ultima colorazione delle lenti da sole Serengeti è la Sedona, è una lente unica, di colore rosa, offre un contrasto molto elevato anche in condizioni di estrema luminosità, come per esempio al mare o in montagna.

Gli occhiali da sole Serengeti montano lenti in cristallo ultra-light, questo materiale è capace di sopportare enormi sbalzi di temperatura, le lenti vengono sottoposte ad un processo di tempra chimica che le rende resistenti a graffi ed urti, alla fine del processo ogni lente viene sottoposta ad un accurato controllo laser, per certificarne la qualità, vengono poi cotte in un forno ad idrogeno per integrare nelle lenti le tecnologie della fotocromia e dello Spectral Control, mentre le variazioni di temperatura del forno consentono di ottenere varie gradazioni di colori.

Le lenti da sole Serengeti possono essere in materiale PHD, la tecnologia che è alla base di questo materiale è la NXT e le lenti sono realizzate in Trivex, un materiale che pesa il 75% in meno rispetto al vetro e il 10% in meno rispetto al policarbonato. Queste lenti garantiscono una visione nitida ed una protezione massima contro i raggi UVA/UVB.

Tutte le lenti da sole Serengeti sono fotocromatiche, si adattano alle variazioni di luce per il massimo comfort visivo, si scuriscono in caso di forte luminosità e si schiariscono in caso di scarsa luce.

Le lenti fotocromatiche offrono un contrasto elevato e rendono più immediata l'individuazione delle forme e dei colori. Le lenti fotocromatiche Serengeti garantiscono quindi una visione ottimale anche in caso di nebbia, pioggia e scarsa luminosità. La tecnologia fotocromatica non è un trattamento superficiale ma è integrata nelle lenti, in modo da garantire ottime prestazioni non soggette all'usura del tempo.

Le lenti da sole Serengeti sono anche polarizzate, cioè eliminano riverberi responsabili dell'affaticamento  visivo e dell'abbagliamento, quali, il riflesso causato dalle luci delle automobili e dalla luce riflessa su oggetti brillanti, il riflesso causato da luci troppo intense, o il riflesso causato dalla luce riflessa su superfici lisce e luccicanti quali l'acqua.

La tecnologia polarizzante Serengeti è pensata per offrire un riposo visivo assoluto indipendentemente dalle condizioni luminose.

Le lenti da sole Serengeti hanno l'esclusivo filtro Spectral Control, tecnologia progettata per interagire con tutti i colori dello spettro visivo e filtrare solo determinate lunghezze d'onda, ottenendo come risultato un bilanciamento ottimale dei colori e una visione più nitida, oltre ad una sensazione di riposo per l'occhio.

La tecnologia degli occhiali da sole Serengeti può essere ottenuta anche su lenti Serengeti da sole graduate.

Richiedi informazioni